Controlla la tua abitazione da iOS o da Android.

Grazie alla flessibilità dei sistemi di controllo AMX è oggi possibile gestire gli impianti della propria abitazione o del proprio ufficio da iPad, iPhone o da dispositivi con sistema operativo Android.
Ogni aspetto del proprio sistema domotico potrà essere controllato da remoto con la stessa velocità ed efficienza che contraddistingandroid_climaue AMX da sempre.
Oltre all’illuminazione, alla termoregolazione e all’impianto di videosorveglianza, è possibile gestire anche la videocitofonia, in modo da sapere sempre chi “bussa alla porta”.
Un efficiente sistema di notifiche consente si sapere immediatamente se è scattato qualche allarme o se si sono verificati particolari eventi all’interno dell’abitazione.andoid_TV
Anche l’integrazione con l’impianto di anti intrusione permette di monitorare costantemente lo stato dei sensori di movimento e dei contatti di porte e finestre.
Infine, la funzione di controllo vocale consente di comandare il sistema domotico direttamente con la voce, permettendo anche a persone disabili o con poca motricità una semplice gestione della propria abitazione.
Sia che vogliate accendere il riscaldamento mentre tornate a casa, sia che vogliate controllare se le luci sono tutte spente o vedere se qualcuno suona il campanello di casa vostra mentre siete via, da oggi è possibile farlo in modo semplice ed intuitivo!