Progettazione e realizzazione di quadri elettrici per comando e controllo di apparecchiature industriali, di impianti industriali e civili.

Le attività sono completamente realizzate nel nostro  insediamento. La nostra filosofia aziendale consiste nella massima collaborazione con il cliente, quindi ogni progetto viene realizzato in modo personalizzato, in base alle sue esigenze. Siamo in grado di offrire un servizio completo: progettazione, realizzazione, installazione, collaudo e manutenzione.

La nostra azienda è molto attenta alle esigenze del mercato e all’evoluzione tecnologica; tutto questo si traduce nel continuo aggiornamento dei metodi di progettazione e produzione dei quadri elettrici e degli impianti a bordo macchina e nell’utilizzo di attrezzature sempre all’avanguardia.

Ogni realizzazione viene sottoposta al collaudo, nel nostro laboratorio interno, secondo le norme vigenti e le specifiche del cliente. Per ogni realizzazione vengono rilasciati: la Dichiarazione di Conformità, il certificato di collaudo, con gli esiti delle prove e lo schema elettrico.

i punti di forza che contraddistinguono la nostra produzione, sono:

  • Cura dei dettagli e cablaggio
  • Applicazione della Direttiva Compatibilità Elettromagnetica
  • Applicazione della Direttiva Sicurezza Macchina
logo_eplan

Lo schema elettrico è realizzato utilizzando il software EPLAN P8, una soluzione di CAD Elettrico ai massimi livelli di offerta di mercato per completezza e ricchezza di funzionalità e in grado di soddisfare le esigenze più sofisticate dei nostri clienti.