Standard EIB/KNX

La scelta dei componenti che formeranno il sistema domotico è un aspetto molto importante: è necessario individuare marchi e prodotti estremamente affidabili, in grado di gestire la complessa rete di impianti in maniera ottimale, ma che allo stesso tempo siano di facile utilizzo e di immediato apprendimento. L’adozione di standard riconosciuti a livello mondiale inoltre garantisce la possibilità di integrare facilmente qualunque tipologia di prodotto, lasciando al cliente la scelta di aggiornare ed espandere il proprio sistema in qualsiasi momento.

Per questo Milesi Sistemi Srl adotta prodotti di marchi riconosciuti per la loro estrema qualità, rifacendosi a standard mondiali per la realizzazione dei propri impianti di automazione.

I progetti sono realizzati seguendo le direttive dettate dalla KNX Association (della quale fanno parte più di 110 aziende in tutto il mondo) volte a  garantire una perfetta integrazione e comunicazione tra le varie parti degli impianti. Adottando questo protocollo si da la garanzia al cliente che il proprio sistema resterà aperto a future integrazioni ed ampliamenti mantenendo un altissimo grado di qualità ed efficienza.

Contatta il nostro commerciale

Nome e cognome*:

Email *:.

Azienda*:

Note:

Ho letto e accetto l'Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003*

Desidero ricevere la NEWSLETTER

Si prega di lasciare vuoto questo campo.