Scelta dei prodotti

Per le proprie realizzazioni, Milesi Sistemi Srl presta particolare attenzione alla selezione dei componenti e dei materiali da utilizzare, effettuando una continua ricerca tra le novità del mercato e scegliendo tra i cataloghi delle più prestigiose marche.

Anche le soluzioni più economiche prevedono l’impiego di prodotti dall’elevato rapporto qualità/prezzo che, oltre a garantire l’ottimo funzionamento del sistema, permettono una facile integrazione di nuovi elementi, per  lasciare al cliente la possibilità di espandere e potenziare in qualsiasi momento i propri impianti.

Per i progetti di home automation più complessi, dove è necessaria la piena affidabilità e sicurezza, Milesi Sistemi Srl si affida ai prodotti del brand americano AMX. L’ampio catalogo e la formidabile qualità dei propri prodotti hanno reso AMX leader indiscusso nel’ambito dei sistemi di integrazione, permettendogli di poter vantare tra i propri clienti le strutture governative e militari degli Stati Uniti d’America o gli studi di case cinematografiche come la 20th century fox.

Per sistemi di building automation, rivolti alla gestione di complessi industriali, terziari e pubblici (come uffici, ospedali, centri commerciali), Milesi Sistemi Srl adotta prodotti di marchio Siemens. Con il sistema di controllo “Desigo”, si possono integrare i differenti impianti di un edificio, garantendo stabilità, scalabilità e flessibilità.

Contatta il nostro commerciale

Nome e cognome*:

Email *:.

Azienda*:

Note:

Ho letto e accetto l'Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003*

Desidero ricevere la NEWSLETTER

Si prega di lasciare vuoto questo campo.